Iscrizione campagna
E’ aperta la campagna iscrizione per l’anno in corso.
A tutti i nuovi iscritti e rinnovi (fino ad esaurimento disponibilità) sarà offerto in omaggio dall’Associazione, il testo “Scritti Sanfeliciani” del nostro ex presidente ed attuale socio onorario Gabriele Lanzuisi ( di 112 pagine).
A Gabriele, promotore di tante importanti iniziative, va il ringraziamento da parte di tutta l’Associazione e la parte di cittadinanza che idealmente pensiamo di rappresentare per quanto ha fatto per il nostro territorio nei diversi ambiti in cui si è impegnato.
10 Il numero attuale dei soci è : 413
L’iscrizione è il mezzo principale per sostenere l’associazione “Il Fortino”, condividere le sue finalità nei diversi ambiti di intervento e supportare le sue iniziative.
L’iscrizione è valida per un anno solare. I soci già iscritti possono procedere al rinnovo effettuando il pagamento della quota associativa.
Divenire socio aderente dell’associazione “Il Fortino” dà diritto alla partecipazione alle assemblee sociali e all’elezione degli organi, e ad altre iniziative organizzate in collaborazione con essa.
Sono previsti le seguenti quote associative:
- Socio aderente: € 15,00
- Socio aderente ridotto (per giovani fino a 21 anni): € 5,00
- In alternativa è consentito versare una Quota di sostenitore libera.
Per iscriversi all’Associazione è necessario compilare il modulo di iscrizione soci
vai e compila il modulo Iscrizione soci
è necessario versare la quota associativa con uno dei tre metodi:
1) vai e versa la quota associativa con Pay Pal
2) E’ possibile versare la quota associativa con bonifico su IBAN IT68E3253203200006571062054
3) è possibile eseguire il versamento in contanti della quota di iscrizione presso qualunque punto SISAL semplicemente indicando il codice Utente n°: 516537546 e il C.F. SCHGLI55D23F839B. (costo ricarica 1.50 euro)
I soci che rinnovano l’iscrizione annuale non devono compilare il modulo e possono passare direttamente al pagamento della quota associativa.
In alternativa è possibile scaricare il modulo, compilarlo, firmarlo, e spedirlo via email al seguente indirizzo : associazioneilfortino@gmail.com
Chi fosse interessato esclusivamente al libro , può contattarci via email.
Commenti recenti