NON SI AMMINISTRA CON I COMUNICATI STAMPA.
L’Amministrazione annuncia la notizia che il TAR HA RESPINTO LA RICHIESTA DI SOSPENSIVA al ricorso del Consorzio, come una SUA vittoria mentre non si è neanche costituito contro ennesimo atto giuridica del Consorzio di privati contro comune e collettività.
Intanto diamo ai cittadini la corretta comunicazione spiegando il senso dei fatti che non si evince dal comunicato del Comune, poco chiaro perché non narra tutto e molto demagogico.
Primo
Il Consorzio di privati ha fatto ricorso al TAR per le due ordinanze del Comune 2024 relative al divieto di accesso a transito e apertura del cancello fino al 15 ottobre sulla strada Comunale delle Batterie, dal civico 39.
Ennesimo atto di aggressione fatto con la massima determinazione, nel cercare di concludere con atti giuridici a loro favore questa annosa vicenda, certamente agevolati da questa Amministrazione Comunale che sembra accettare gli schiaffi , ma non sa darli.
In compenso l’Amministrazione li riceve a palazzo come accaduto a settembre 2023.
Secondo
Incredibilmente il Comune non si costituisce contro questo ricorso.
Terzo
Grazie al cielo (ma non per merito del Comune) il TAR HA RESPINTO LA RICHIESTA DI SOSPENSIVA .
L’Amministrazione annuncia la notizia come una vittoria pur NON ESSENDOSI COSTITUITA.
Il Comune si costituirà il 10 settembre per la discussione nel merito? Staremo a vedere!
Al momento non ha ancora nominato un suo legale
Ma ATTENZIONE! Poiché nelle due Ordinanze viene omessa la citazione di USO PUBBLICO DELLA STRADA , questo lo rende debole in sede di ricorso.
Commenti recenti